Sabato, 08 Agosto, 2020

Belen Rodriguez dimentica Gianmaria con Michele Morrone: il gossip

Stefano De Martino – Fonte Faceboo Stefano De Martino – Fonte Faceboo
Calogero Calderone | 31 Luglio, 2020, 00:36

A chi ha dato all'argentina del cattivo esempio soprattutto come madre, hanno risposto quei fan che credono nella sua buonafede. Anche se Stefano De Martino ha successivamente smentito questa sua presunta nuova liaison, dopo la rottura con Belen Rodriguez, le frecciatine di Simone Susinna, ex di Mariana Rodriguez non si sono sprecate. Santiago in braccio al suo papà è il ritratto della felicità, De Martino si diverte a giocare con lui e a fargli le linguacce mentre si fanno un selfie.

"Sei un pessimo esempio come madre". Se l'argentina per ora ha preferito non replicare alla pesante accusa che le è stata mossa in rete, qualche suo fan si è esposto per prendere le sue parti. "Il piccolo sta crescendo e magari lei gli presenta il nuovo compagno come un amico".

Quelle poche volte che Belen Rodriguez ha parlato del momento no su Instagram ha fatto trapelare tutta la sua sofferenza per la fine della sua storia d'amore con Stefano De Martino.

Belen e Stefano non erano solo una coppia ma una famiglia con un bambino e, dunque, Belen come mamma è stata felicissima di aver ritrovato il marito e la compattezza della famiglia a cui ha dato più di una volta la dimostrazione di tenerci. Il settimanale Chi, infatti, ha svelato che tra Belen e Gianmaria Antinolfi - imprenditore napoletano con il quale si è baciato - non c'è ormai più nulla. Inoltre c'è chi ha buttato nel calderone anche Alessia Marcuzzi.

" Sii sempre fedele ai tuoi principi e a chi lotta al tuo fianco". Lui, secondo quanto riportato dal settimanale, non avrebbe retto la pressione mediatica ed avrebbe deciso di terminare la conoscenza con la showgirl, che non sembrerebbe avere alcuna intenzione di iniziare un altro rapporto stabile subito dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, a meno che non sia quello giusto.

Altre Notizie