Sabato, 08 Agosto, 2020

Come sorelle, anticipazioni della quinta puntata

Come sorelle anticipazioni Come Sorelle: Stasera l'Ultima Puntata su Canale5
Calogero Calderone | 31 Luglio, 2020, 05:35

Come sorelle si concluderà mercoledì 26 agosto con l'ottava (ed ultima) puntata. Ma di cosa parla Come sorelle e da quante puntate è formata? Sevgili Geçmiş è però una soap diversa dalle altre che conosciamo già. Come sorelle ruota attorno alla storia di tre giovani donne, che scoprono di essere sorelle.

Mercoledì 5 agosto, Canale5 lascerà spazio alla quinta puntata della serie televisiva turca Come sorelle.

Cahide, uscita di prigione, trova lavoro alla tenuta, proprio il giorno in cui Cemal e la vera Çilem arrivano lì per far visita a Ipek. Incontra Cemal che la minaccia dopo un'accesa discussione. Il ricatto è questo: qualora lei non accetti le sue condizioni, la vita delle sue figlie sarebbe diventata un inferno.

Azra viene salvata dal suo aguzzino Okan grazie all'intervento di Cemal e Cilem. Questi la ricatta e impone a lei di continuare nella finzione di essere Cilem. Durante il confronto il giovane comunicherà a Deren che loro padre ha deciso di costituirsi dopo essersi assunto la colpa della truffa. Tuttavia, scoppia uno scontro con Kenan che avrà delle conseguenze. A fronte di questa tensione c'è una rottura tra Deren e Kenan. Altamente impaurita, Cahide continuerà a scappare ogni qualvolta intravede il volto di Cemal ma sarà costretta a fermarsi quando l'uomo racconterà tutta la verità sull'omicidio di Tekin Malik che vede responsabili le sue figlie.

Come sorelle quando va in onda?

Torna stasera la serie turca Come sorelle, con un nuova puntata (quarta).

Altre Notizie