Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Detto Fatto chiude i battenti, Bianca Guaccero in lacrime: "Abbiamo lottato"

Detto Fatto Bianca Guaccero a Detto Fatto, arriva in onda una telefonata da un suo ex che rivela una verità scomoda, grande imbarazzo in studio
Calogero Calderone | 04 Luglio, 2020, 03:51

Bianca Guaccero è tornata in onda questo pomeriggio con l'ultima puntata di Detto Fatto che ha chiuso questa stagione televisiva e che è stato confermato per la prossima. "È stato un anno difficile, per tutti".

Bianca Guaccero saluta la stagione 2019-2020 di Detto Fatto (Rai Due) in lacrime. Tuttavia però va dato merito al programma ed a Bianca Guaccero il non essersi mai fermati, infatti durante il lockdown hanno 'trasportato' la trasmissioni su instagram con Pronto Detto Fatto pur di regalare qualche ora di spensieratezza a coloro che li seguivano durante quelle giornate. Ma per noi in particolare, dall'inizio. La conduttrice spiega quindi che l'intera organizzazione dello show ha "lottato tanto contro tutto e tutti per continuare a esserci", sottolineando che il programma è fatto da "persone sane, pulite". "È un'occasione rara poter lavorare con persone così", ha ringraziato tutti in studio e non.

Altre Notizie