Sabato, 08 Agosto, 2020

F1: Monza; confermate porte chiuse, ci sarà rimborso biglietti

F.1: a Monza a porte chiuse, dal 3 agosto rimborso dei biglietti. Ecco come fare F1, ufficiale: Monza a porte chiuse, niente "marea Rossa"
Iona Trifiletti | 31 Luglio, 2020, 23:58

"Il Formula 1 Gran Premio d'Italia 2020 all'Autodromo Nazionale Monza dal 4 al 6 settembre si svolgerà a porte chiuse, ossia senza spettatori - si legge nel comunicato delente dello stesso Autodromo Nazionale -".

"I biglietti già acquistati saranno rimborsati per l'intero valore del prezzo facciale riportato sugli stessi - ha confermato il sito dell'Autodromo Nazionale di Monza - non saranno invece rimborsate le commissioni applicate direttamente ai clienti dalle piattaforme di biglietteria abilitate". Si tratta della prima volta che il Circus giunge in Italia senza che ad acoglierlo ci sia la tradizionale "Marea Rossa", la grande coltre di tifosi del Cavallino Rampante che attendono da sempre con entusiasmo l'occasione di vedere in azione la Ferrari e di incontrare a tu per tu i propri piloti preferiti, magari rubando loro un autografo o un "selfie".

"I clienti che hanno acquistato il biglietto attraverso i canali ufficiali web monzanet.it e ticketone.it riceveranno automaticamente il rimborso, mediante riaccredito diretto sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto".

Si precisa che non saranno prese in considerazione richieste inoltrate dopo tale data e/o con modalità diverse da quanto indicato. Non è necessario per il cliente inoltrare alcuna richiesta o accedere ad alcuna procedura.

La richiesta va inoltrata entro e non oltre il 15 settembre 2020. L'accredito del rimborso verrà eseguito tramite bonifico bancario sulle coordinate indicate dal cliente nel suddetto modulo di richiesta di rimborso. Servizio attivo dal 3 agosto 2020.

La nota ufficiale specifica, inoltre, che tutte le operazioni relative al rimborso dei biglietti acquistati per il GP d'Italia a Monza, avranno luogo a partire dal mese di Ottobre 2020. Forse l'unica speranza potrebbe essere riservata a Imola ma ormai insistono forti dubbi.

Restate sintonizzati sulle pagine di LiveGP per tutti gli aggiornamenti del Mondiale di F1 2020.

Altre Notizie