Sabato, 08 Agosto, 2020

FIFA 21, svelata la copertina: il prescelto è Mbappè

Fifa 21 Carriera Allenatore FIFA 21 arriva a ottobre, ecco il primo trailer ufficiale
Bortolo Musarra | 25 Luglio, 2020, 16:55

Venerdì 24 luglio EA Sports ha annunciato, tramite la schermata di avvio di FUT, l'arrivo di un nuovo, e per il momento misterioso, evento denominato Pre Season che prenderà il via mercoledì 29 luglio.

Ieri abbiamo già analizzato tutte le aggiunte alla Modalità Carriera di FIFA 21: adesso, invece, ci concentriamo sulle novità per il gameplay, descritto da EA Sports come "il più evoluto nella storia di FIFA". Rivisti anche diversi fondamentali del calcio sulla base dei suggerimenti della community, al fine di migliorare la qualità del gioco in ogni zona del campo con colpi di testa manuali, bloccaggi più bilanciati, passaggi più intelligenti e una migliore reattività per offrire un maggiore controllo con e senza palla. In ultimo, ma non per importanza, la Modalità Competitiva, che riprenderà lo stile di gioco dei migliori giocatori di FIFA creando avversari con un'ampia serie di mosse abilità, dribbling e tattiche per fornire una sfida più impegnativa e gratificante a livello Leggenda o Estremo. Per saperne di più su tutte le nuove funzionalità di gioco di FIFA 21, visita la pagina dedicata. I videogiocatori potranno anche scoprire il mondo del calcio di strada attraverso la trama narrativa, "il debutto", che vedrà protagonisti alcuni dei più grandi atleti del videogioco, tra cui il leggendario Kakà e la freestyler Lisa Zimouche. Per ulteriori informazioni sulle novità di VOLTA FOOTBALL, visita la pagina dedicata.

In FIFA Ultimate Team, i giocatori potranno rendere il loro FUT Club davvero unico, grazie a una gamma di nuove e variegate modalità sviluppate per personalizzare l'aspetto del campo di gioco e degli spalti.

Vivi un'autenticità senza pari con oltre 17.000 giocatori e 700 squadre, più di 90 stadi e 30 campionati che vedono sfidarsi i giocatori con il gioco più bello del mondo. La nuova versione, infatti, avrà nuove licenze e manterrà i diritti della UEFA Champions League e della UEFA Europa League. L'offerta sarà disponibile fino all'uscita di FIFA 22 e vale sia per la versione digitale che per quella fisica del gioco. Qui trovate maggiori informazioni a riguardo. Come bonus, coloro che preordinano prima del 14 agosto 2020, riceveranno anche un oggetto Da Tenere d'Occhio non scambiabile.

I membri di EA Access potranno ottenere un vantaggio anticipando il trial di FIFA 21 al 1 ottobre 2020.

Altre Notizie