Sabato, 08 Agosto, 2020

Gelosie a corte per Meghan Markle, colpa di Kate Middleton?

Foto rubate di Archie: Harry e Meghan denunciano paparazzi Stati Uniti, Harry e Meghan denunciano i paparazzi: "Droni ed elicotteri per scattare foto ad Archie"
Calogero Calderone | 31 Luglio, 2020, 14:20

E la famiglia reale trema. Nella Royal family per eccellenza.

Il libro, dal titolo 'Finding Freedom' ('Alla ricerca della libertà'), è stato scritto dai giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durand e viene serializzato dal quotidiano The Times e dal settimanale Sunday Times. La notizia è stata diffusa oggi, 25 luglio, dai media britannici.

All'inizio della loro storia, il primogenito del principe Carlo e Diana, regalò un binocolo alla futura moglie.

Sarebbe stata questa la frase di sfogo che Meghan Markle avrebbe detto a una sua cara amica commentando i primi mesi dall'addio alla famiglia reale dei Windsor. In particolare, durante un impegno pubblico nell'Abbazia di Westminster non hanno quasi scambiato una parola nonostante non si vedessero da gennaio in seguito alla decisione dei Sussex di ritirarsi dalla famiglia reale. "Altri hanno pilotato elicotteri sopra il cortile della residenza, già alle 5:30 del mattino e fino alle 7 del mattino, svegliando i vicini e il figlio, giorno dopo giorno. E altri ancora hanno persino tagliato i buchi nella barriera di sicurezza stessa per scrutare attraverso di essa". Secondo Scobie e Durand, inoltre, Harry era convinto che i cortigiani stessero bloccando il suo accesso a sua nonna la regina a causa delle lotte interne e dei sospetti sul ruolo della coppia e sul loro desiderio di liberarsi dalla "camicia di forza" della vita reale.

Altre Notizie