Sabato, 08 Agosto, 2020

Halo Infinite, mostrato il primo gameplay

Halo Combat Evolved sei Halo Combat Evolved sei
Bortolo Musarra | 26 Luglio, 2020, 19:39

Soffermandosi sulle sequenze di gameplay ammirate nella presentazione di Halo Infinite all'evento Xbox del 23 luglio, il team di DF si riallaccia alle critiche mosse da chi ha definito come "piatte" e "current-gen" le scene tratte dalla campagna della prossima epopea di Master Chief per ricordare agli utenti che il titolo girerà su di un motore grafico completamente nuovo, lo Slipspace Engine.

Halo Infinite sarà disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X per le vacanze invernali 2020.

A margine della conferenza di Microsoft, 343 Industries ha raccontato qualcosa di più del suo nuovo lavoro. La trama, invece, sarà incentrata sulla lotta agli Esiliati, Bruti già apparsi in altri titoli della serie.

Lo youtuber colteastwood ha infatti preso il video di gameplay di Halo Infinite, naturalmente nella versione a 4K e 60 fps, e vi ha applicato un effetto di post-processing per regolarne contrasto, colori e bilanciamento di ombre e luci.

Nell'immagine possiamo inoltre vedere come l'anello (dovrebbe trattarsi del Zeta Halo, o Installazione 07) sia pesantemente danneggiato, con aree fluttuanti che richiederanno l'utilizzo del Pelican per essere raggiunte.

Cosa pensate di questa svolta?

Altre Notizie