Sabato, 08 Agosto, 2020

Inter, contatto col Tottenham per Ndombele. Anche Perisic può rientrare nell'affare

Tanguy Ndombele è il primo nome per il centrocampo dell'Inter Calciomercato Inter, contatti col Tottenham | Si profila uno scambio
Iona Trifiletti | 31 Luglio, 2020, 21:36

I due club starebbero infatti pensando a un maxi scambio simile a quello messo in piedi da Juventus e Barcellona per Pjanic e Arthur: i nomi più caldi sono quelli di Milan Skriniar e Tanguy Ndombele.

Passi concreti da parte dell'Inter per Tanguy Ndombele, centrocampista francese in forza al Tottenham di Mourinho dalla scorsa estate. Nella trattativa per il 23enne ex Lione potrebbero entrare anche alcuni giocatori che piacciono a Mourinho.

Il centrocampista transalpino sarebbe gradito al tecnico interista Antonio Conte che, così, potrebbe contare su un mediano di quantità e qualità in grado di fare da schermo dinanzi alla difesa.

Sui 45-50 milioni di euro almeno la richiesta degli 'Spurs' per il cartellino di Ndombele, ma stando alla medesima fonte i due club ragionano in maniera concreta su uno scambio.

Si scalda l'asse di calciomercato tra Milano e Londra con Inter e Tottenham protagoniste. L'eventuale accordo non avrebbe soltanto una valenza tecnica ma anche economica, infatti portando a buon fine la trattativa, sia la società del Gruppo Suning che quella di Joe Lewis metterebbero a segno un'importante plusvalenza.

Nell'operazione, sponda Inter, potrebbe rientrare anche Ivan Perisic, di ritorno dal prestito al Bayern Monaco, mentre è più difficile l'inserimento di Marcelo Brozovic.

Altre Notizie