Sabato, 08 Agosto, 2020

Ludovica Valli, l’ex tronista confessa tutto: "Sto male da qualche mese"

Ludovica Valli svela il suo dolore Ludovica Valli
Moreno Priola | 28 Luglio, 2020, 18:51

Ludovica Valli sta male e sta vivendo un periodo davvero molto difficile: l'ex Uomini e Donne sta soffrendo moltissimo e non ne capisce il motivo. La sorella minore di Beatrice ha rivelato su Instagram, dove è diventata una affermata web influencer, di avere alcuni problemi di salute.

Ludovica Valli torna a rilasciare una lunga intervista in cui per la prima volta parla dei problemi che negli ultimi mesi la stanno accompagnando e che sono legati alla sua salute.

La testa, poi, come sappiamo, fa brutti scherzi: spesso, infatti, quando abbiamo dei problemi il nostro cervello, volenti o nolenti, cerca sempre di pensare a quel problema anche se, magari, tutto il resto funziona ed è ottimale. Da qualche settimana Ludovica si sta sottoponendo a diverse analisi ed esami per capire meglio cosa sta succedendo al suo corpo e alla sua mente. La Valli sottolinea però di poter contare sulle persone a lei care, che in questo periodo le stanno più vicine. Attualmente è fidanzata con un imprenditore di 36 anni, Gianmaria, con il quale convive a Milano. I due si sono conosciuti lo scorso anno ad Ibiza e per entrambi fu un vero e proprio colpo di fulmine.

"Sto male, fisicamente e psicologicamente".

Altre Notizie