Sabato, 08 Agosto, 2020

Samsung annuncia il lancio del suo nuovo smartphone: Galaxy A51 5G

Samsung Galaxy A51 5G Samsung Galaxy A51 5G ufficiale in Italia: il prezzo di listino
Bortolo Musarra | 05 Luglio, 2020, 15:37

La scheda tecnica di Samsung Galaxy A51 5G è solidissima, andiamo a rinfrescarci la memoria. Tutto ciò che aveva caratterizzato in positivo la variante sprovvista del supporto alle nuove reti lo ritroviamo anche in questo nuovo modello appena lanciato dal colosso di Seul. Anche la batteria ha una capacità differente, da 4500 mAh, con la possibilità di usare la funzionalità di ricarica rapida.

Interessante lo smartphone anche da un punto di vista delle fotocamere con quattro sensori accompagnati anche da innovazioni dellintelligenza artificiale che permetteranno, almeno sulla carta, di rendere l'acquisizione e la condivisione delle immagini e video più veloce e semplice. Che si vogliate giocare a un titolo mobile mentre vi spostate o fare la diretta in 4K di un concerto, questo nuovo device risulta la soluzione ideale.

Non manca poi un ottimo comparto fotografico. Per avere dei dettagli migliori da veri professionisti si può sfruttare anche le due camere Macro e di Profondità da 5MP ciascuna.

Samsung Electronics annuncia oggi il lancio in Italia del nuovo smartphone Galaxy A51 5G, che integra la connettività 5G potenziando le innovazioni della serie Galaxy A. Realizzato con le più recenti tecnologie, tra cui uno splendido display Infinity-O, quattro fotocamere, batteria a lunga durata e connettività 5G, il Galaxy A51 5G è stato ideato per creare esperienze mobili accessibili ed emozionanti in ogni momento.

Galaxy A51 5G è già disponibile, solo nella colorazione Prism Cube Black, sullo store ufficiale Samsung a 479,90€.

Samsung Galaxy A51 5G

"Siamo lieti di presentare il nuovo arrivato della famiglia Galaxy A nel mercato italiano".

" Samsung Galaxy A51 Smartphone, Display 6.5" Super AMOLED, 4.

Il nuovo telefono di Samsung è infine dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, che può essere ulteriormente espanso fino a 1 TB tramite microSD.

Tonalità pastello, finitura opaca e look oleografico per un Galaxy A51 dal design pulito e rinnovato, i bordi.

Pensiamo ad esempio allo schermo Super AMOLED con tecnologia Infinity-O e diagonale da 6,5 pollici.

Altre Notizie