Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Temptation Island, una coppia già in bilico: "Voglio il falò"

Temptation Island Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la crisi c’era già? Il retroscena
Calogero Calderone | 04 Luglio, 2020, 03:51

Quest'anno, nonostante la pandemia di Covid-19, che ha stravolto non solo le abitudini degli uomini ma anche i palinsesti televisivi, il reality show è andato regolarmente in onda. Ascolta quello che dice: non le dai attenzioni" e ad Andrea ha sbattuto in faccia la realtà: "Scusa ma io vedo Anna interessata a te solo economicamente, non c'è traccia dell'amore che decanta.

Lorenzo Amoruso ha preso a cuore questa situazione e ha cercato di aprire gli occhi all'amico Andrea, tentando di dargli dei consigli giusti e giudicando il comportamento sopra le righe della sua fidanzata. In passato sono stata già sposata, ho due bambini e non mi sembra capisca ancora bene le responsabilità che tutto questo comporta e che lui dovrà affrontare. Lui infatti ha ammesso più volte che, quando Valeria prende l'argomento convivenza, cambia immediatamente discorso. Fidanzati da 3 anni.

Manila Nazzaro, un matrimonio fallito alle spalle e due figli, ha bacchettato le frignone compagne di viaggio conquistando il consenso popolare: "Ma basta piangere". Lorenzo era uno scapolo d'oro.

Annamaria e Antonio sono fidanzati da 2 anni e mezzo.

La prima puntata di Temptation Island è stata un successo. Lei definisce Antonio immaturo. Ma c'è chi sta anche peggio: Alessandro Medici ad esempio, dopo aver visto un video della sua fidanzata Sofia Calesso, ha minacciato di lasciare il programma. "L'ho perdonato. Ho paura di perderlo", svela Annamaria. Pietro, il fidanzato di Antonella Elia, resta seduto. lei lo controlla.

La differenza di età, nella loro storia, ha sempre avuto un peso importante, ma dopo più di un anno di relazione vogliono prendere le misure del loro rapporto e capire se sia possibile progettare un futuro insieme. Le altre sono Marialuisa Jacobelli, Ilaria Gallozzi, Simona Pappalardo, Beatrice De Masi, Francesca Antonelli e Pavlina Holubova.

"Perché sono grandi e si vedevano" - una risposta che è stata immediatamente replicata dalla Elia pronta e agguerrita per la prima lite, la quale infastidita ha chiosato dicendo: "Ah, ne hai scelta una con le tette grandi?" Al primo falò con Filippo Bisciglia, quindi dopo pochi giorni nei villaggi, Anna ha già messo in atto la sua strategia per ottenere ciò che vuole. Serena non pensa che Anna stia con Andrea esclusivamente per una questione economica. È Sofia a voler partecipare a #TemptationIsland spiegando che il suo obiettivo "è uscire dal programma mano nella mano con Alessandro".

Altre Notizie