Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Ubisoft porta i battle royale a nuovi livelli con Hyper Scape

Hyper Scape Ubisoft rivela il Battle Royale F2P Hyper Scape: video e dettagli
Bortolo Musarra | 05 Luglio, 2020, 16:41

Questa non sarà l'unica novità che arriverà in questi giorni per Hyper Scape, dato che Ubisoft ha annunciato che la versione completa del gioco sarà presto disponibile e sicuramente ne sapremo di più durante l'annuale evento Ubisoft Forward che avrà luogo il 12 luglio.

Sviluppato da Ubisoft Montreal, questo sparatutto competitivo online supporta un totale di cento giocatori che proveranno a diventare i re della città virtuale di Neo Arcadia.

Il gioco, sviluppato da Ubisoft Montreal, porta i giocatori in un contesto urbano e futuristico in cui si potrà giocare a squadre (composte da tre giocatori) o in solitaria.

Hyper Scape

Stando alle parole degli sviluppatori, com'è possibile notare nel video di gameplay qui in alto, la mappa di Neo Arcadia favorisce la verticalità degli scontri e fa sì che i nemici possano attaccare rapidamente da ogni posizione, sia che ci si trovi all'aperto che dentro uno dei tanti edifici della cittadina virtuale. A partire da oggi, Hyper Scape è disponibile in un test tecnico per PC a tempo limitato in molti territori di America del Nord ed Europa. Il lancio vero e proprio di questo nuovo battle royale targato Ubisoft è previsto nel corso del 2020. Al termine di una partita di Hyper Scape, inizierà un avvincente scontro finale con la comparsa sulla mappa della corona di Hyper Scape.

Ancora una volta lo scopo sarà quello di essere il "last man standing" della sessione, un obiettivo raggiungibile in due modi diversi: eliminando tutti gli altri giocatori, oppure mantenendo il possesso per 45 secondi di una corona che apparirà nell'ultima area giocabile. Sviluppato in collaborazione con Twitch, l'estensione Hyper Scape Crowncast per Twitch intratterrà gli spettatori consentendo loro di influenzare il gioco in tempo reale, creando un'interazione assolutamente inedita tra streamer e fan. Il tutto appare estremamente frenetico e coinvolgente, ma solo una prova del titolo ci permetterà di valutare accuratamente il gameplay. Il fatto che ora i fan possano influenzare direttamente l'impatto di ciò che succede nel gioco per aiutare o sfidare gli streamer è un'esperienza completamente nuova. Gli interessati possono provare alcune delle caratteristiche tramite il test tecnico su PC. La modalità con squadre di tre giocatori Crown Rush è ora disponibile.

L'elenco completo dei paesi partecipanti alla prova tecnica include: Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

Altre Notizie