Sabato, 08 Agosto, 2020

Fiorentina, Commisso ha scelto: resta Iachini in panchina!

Iachini e Pioli, due conferme simili. L'analisi di Polverosi: Fiorentina, Ribery esalta Iachini: “Rinnovo? Lo ha meritato, gli obiettivi di questo club…”
Iona Trifiletti | 01 Agosto, 2020, 05:28

Ieri sera, dopo tanto tempo, gli angoli della bocca di Federico Chiesa avevano preso la strada delle orecchie e lì sono rimasti per molto tempo, mentre l'esterno viola dava abbracci e pacche a tutti, Ribery compreso che ieri ha seguito la partita dalla tribuna. Per lui sono disposto a giocare ovunque... Anche la Fiorentina che ha deciso di confermare Beppe Iachini in panchina, come fatto qualche settimana fa dal Milan con Pioli. "Io penso che se il club viola ha un progetto ed un obiettivo, e vuole far crescere la società, deve migliorare alcune cose e prendere un po' di giocatori in vista del prossimo anno".

"Sono amici da più di trent'anni - si legge sulle pagine del quotidiano romano - sono due ottime persone e le loro successive carriere, seppure su livelli leggermente diversi, hanno dimostrato che sono anche due ottimi professionisti". Il tecnico ascolano era arrivato in un momento complicato al posto di Montella ed è riuscito a dare compattezza risalendo in classifica. Proprio per questo sono convinto che il Mister si meriti l'opportunità della riconferma e di poter lavorare con la squadra sin dall'inizio della stagione. Ringrazio il presidente e tutta la società per il grande sostegno che mi ha manifestato. Per me la Fiorentina è qualcosa di speciale, è da sempre nel mio cuore. Rocco Commisso, dunque, gli ha rinnovato la fiducia.

Altre Notizie