Sabato, 08 Agosto, 2020

Fiorentina, Iachini confermato: sarà l'allenatore anche nella stagione 2020/21

Fiorentina Iachini Panchina Fiorentina, Iachini confermato un’altra stagione. E Florenzi…
Iona Trifiletti | 01 Agosto, 2020, 13:55

Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.

"ACF Fiorentina comunica che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21".

Attraverso un comunicato la Fiorentina ha ufficialmente confermato Beppe Iachini come tecnico per il prossimo anno calcistico.

A influire sulla decisione della società e in particolare di Rocco Commisso sono stati gli ottimi risultati e la sintonia di Iachini con squadra e ambiente. Proprio per questo sono convinto che il Mister si meriti l'opportunità della riconferma e di poter lavorare con la squadra sin dall'inizio della stagione.

Di sicuro c'è che tra l'asso francese e il tecnico marchigiano c'è un ottimo rapporto, figlio della reciproca stima ma soprattutto della possibilità per Ribery di essere molto più dentro le dinamiche delle scelte rispetto a quanto accadeva con Montella (si sussurra che il rapporto con il tecnico campano si sia incrinato quando l'allenatore non ha apprezzato i consigli del francese a Sottil). "Spero che insieme attraverso il lavoro potremo regalarci e regalare ai nostri tifosi delle belle soddisfazioni".

Per l'attacco con Cutrone che non ha convinto del tutto gli occhi sono caduti su Piatek, che però ha già fatto sapere di trovarsi bene in Bundesliga.

Altre Notizie