Sabato, 08 Agosto, 2020

Juve senti Garcia: "A un passo dai quarti di Champions"

Coupe de la Ligue ci sarà il pubblico 5mila tifosi per PSG-Lione Juventus, senti Garcia: “Lione ad un passo dai quarti di Champions League”
Iona Trifiletti | 01 Agosto, 2020, 04:38

Traore sbaglia il penalty decisivo, Sarabia indovina l'angolo giusto e la finale finisce 6-5 per il Psg. Allo Stade de France la squadra di Tuchel ha conquistato il quarto trofeo della stagione, dopo la Supercoppa, la Ligue1 e la Coppa di Francia. Dal canto suo, il Lione può contare su una rosa quasi al completo, affidandosi a Dembelé e Depay in avanti. Siamo in finale e faremo di tutto per vincere.

Il risultato però non si sblocca neppure ai tempi supplementari mentre il PSG perde per qualche problema fisico sia Kurzawa che Thiago Silva. Ai calci di rigore fatale al Lione l'errore di Traore che si fa respingere il tiro da Keylor Navas, prima della trasformazione decisiva di Sarabia che consegna la Coppa di Lega al PSG. Si va ai supplementari, dove il carosello si ripete identico: sfida aperta fra entrambi gli schieramenti, nessuno che riesce a concretizzare. Torniamo alla gara. Alla fine vince il Psg ai calci di rigore. Ma anche noi siamo una squadra di livello.

Schermaglie Champions League tra Juventus e Lione: Maurizio Sarri si prepara per affrontare Rudi Garcia nel dentro o fuori in Europa. Il Paris Saint-Germain pensa invece all'imprevedibile Atalanta, che affronterà nei quarti della massima competizione europea.

Altre Notizie