Sabato, 08 Agosto, 2020

L’appello di Elisa Isoardi ad Antonella Clerici: "Hanno lottato tanto…"

Elisa Isoardi in cucina ecco il suo ristorante ricettasprint L’esterno del ristorante ricettasprint
Calogero Calderone | 01 Agosto, 2020, 12:34

Dopo l'intervento - che l'ha tenuta lontana dal piccolo schermo per qualche settimana - Elisa Isoardi è stata costretta a restare in silenzio per diversi giorni. Dopo 20 anni il cooking show, trasmesso su Rai 1, è stato mandato definitivamente in pensione dalla rete ammiraglia.

Adesso Antonella Clerici è pronta a vivere la sua nuova avventura con il programma È sempre mezzogiorno e non solo, dato che in questo 2020 ha in cantiere altri progetti che la vedranno alla conduzione.

"Ho raddoppiato visto che ho lasciato una trasmissione e me ne sono presa un paio..."
L'ex compagna di Matteo Salvini ha dichiarato infatti di essere molto preoccupata: vediamo nello specifico...

Non è un caso che Elisa abbia deciso di parlare di questo suo problema di salute, presto l'ex conduttrice de La Prova del cuoco sarà alla guida di Check Up, storico programma di medicina. La Isoardi ha infatti esortato la Clerici a riconfermare gli chef, i quali hanno animato il programma che per anni è andato in onda sulla rete ammiraglia.

"Ho un messaggio per Antonella: per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest'ultimo anno". A raccontarlo oggi è la stessa conduttrice in un'intervista concessa al settimanale 'Nuovo'. "Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione".

Tra i sintomi che hanno colpito la Isoardi raucedine, timbro scuro e una certa pesantezza alla gola. Per fortuna si trattava di un tumore benigno, ma ciò nonostante si è dovuta sottoporre ad un'operazione di rimozione della massa tumorale. Non posso che augurarle il massimo! E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz'altro la inviterò nei miei.

"Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare - ha aggiunto la Isoardi che, probabilmente, sarà al timone di Chekc Up dopo Ballando con le stelle -".

La Rai, quindi, ha cancellato La Prova del Cuoco e "licenziato" Elisa Isoardi che, intervistata dal settimanale Nuovo, non ha esitato a lanciare un appello alla collega, invitandola a tenere in considerazione lei e i suoi cuochi per il programma in partenza dalla prossima stagione televisiva. "Guardo avanti e sono contenta di queste mie due nuove sfide lavorative perché mi piace variare, lo trovo stimolante".

Altre Notizie