Sabato, 08 Agosto, 2020

Un Posto al Sole Anticipazioni 29 luglio 2020: Roberto contro Marina

Un Posto al Sole Anticipazioni 27 luglio 2020 Eugenio e Susanna è amore Un posto al sole anticipazioni, la lite furiosa tra Serena e...
Calogero Calderone | 01 Agosto, 2020, 16:36

L'attore di Diego di Un posto al Sole ha dichiarato di voler diventare un regista. Riparte a gran sorpresa la programmazione di Un posto al sole su Rai Tre! In particolare la riapertura dei set risale al 16 giugno 2020, ma a distanza di appena un mese è già tutto pronto per dare il via alle nuove puntate della soap!

La trama della puntata di Un posto al sole di martedì 28 luglio vedrà al centro della scena anche Susanna che faticherà pesantemente a reprimere i sentimenti che sente nascere per Eugenio e che la turbano sempre più. Ma quando va in onda Un posto al sole? .

Scopri cosa succede nelle anticipazioni della stagione 23 di Un Posto al Sole in onda dal 3-7 agosto 2020!

La soap più longeva della televisione italiana è ripartita, dopo un lungo periodo di stop, nel rispetto del protocollo di sicurezza. Ecco cosa ci riserva l'Episodio del 29 luglio 2020. La donna, turbata da Eugenio, tenterà comunque di rassicurare il suo futuro marito riguardo al loro futuro. Marina si dedica al lavoro in modo ossessivo per dimostrare di essere all'altezza del suo ruolo, ma Fabrizio trova la chiave giusta per starle accanto.

Guido e Mariella si sposano e festeggiano la loro unione tra amici e parenti. In queste puntate Susanna rassicura Niko che era in ansia dopo le ultime vicende.

Più tardi Alberto si scontra apertamente con Patrizio. Serena volge lo sguardo verso il recente passato felice con il marito, intanto Filippo sta per passare qualche giorno insieme alla piccola Irene.

Grazie ad un'intuizione, Susanna fornisce ad Eugenio un elemento importante per le sue indagini.

Stanca di vedere Rossella e Michele non muovere un dito in casa, Silvia tenta a modo suo di ottenere una maggiore collaborazione dai due. Anche Alberto fa una scoperta! Sempre più pressato dal magistrato, l'uomo scopre che Nicotera ha un punto debole sul quale puntare. Patrizio sceglie di confidarsi con la persona meno adatta.

Occhi puntati anche sulla coppia composta da Filippo e Serena, i quali dopo aver preso la decisione di separarsi e prendere due strade differenti, non sembreranno poi così contenti di stare lontani l'uno dall'altro.

Altre Notizie