Sabato, 19 Settembre, 2020

Adriana Volpe, strepitosa in tenuta sportiva, che fisico

Magalli tende la mano ad Adriana Volpe Magalli tende la mano ad Adriana Volpe
Calogero Calderone | 15 Settembre, 2020, 18:54

"Sono giorni che cerco le parole giuste per condividere con voi una gioia immensa... ho scelto di mostrarvi il mio sguardo emozionato, ancora incredulo, pieno di grinta e desiderio di dare il massimo ogni giorno... sì, ogni giorno, perché da domani, grazie alla mia straordinaria famiglia de I Fatti Vostri che ha creduto in me, realizzerò un grande sogno, insieme ad un bravissimo nutrizionista ed un grande chef accenderemo tutte le mattine i fornelli e condivideremo con voi tutti miei segreti per sedersi a tavola con il sorriso ed alzarsi senza sensi di colpa!" Un chiaro riferimento ad Adriana e Marcello Cirillo che, dopo l'addio del 2017, hanno puntato il dito contro Magalli.

E' tornato oggi puntuale per festeggiare il trentesimo anniversario della messa in onda I Fatti Vostri condotto dal veterano Giancarlo Magalli.

"Ha fatto una scenetta sull'età riprendendo quella ci aveva fatto litigare tre anni fa in diretta".

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: una lite infinita. La conduttrice, storico volto Rai, dopo l'esperienza del Grande Fratello Vip che l'ha portata a Mediaset, ha ricominciato alla grande con il suo lavoro. Giancarlo ha ribadito che il cast della trasmissione Rai è cambiato spesso nel corso del tempo - ben 30 le edizioni - ma che a lamentarsi nell'ultimo periodo sono stati i conduttori che hanno presenziato per più tempo. "Magari torneranno quando sarò morto", ha fatto sapere in apertura della prima puntata. Anche io mi sono alternato, oh! Commenti che potrebbero essere risparmiati e che mettono in evidenza l'arroganza del conduttore, confermando indirettamente le affermazioni della Volpe.

Sono anni che la vicenda Giancarlo Magalli - Adriana Volpe è uscita dal semplice contesto tv, finendo addirittura in tribunale con una querela della conduttrice di Ogni Mattina per diffamazione. Chissà se Magalli si rivelerà il partner giusto per imparare!

Altre Notizie