Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Alessia Marcuzzi: "Il gossip con Stefano De Martino nato in modo assurdo"

Alessia Marcuzzi e il triangolo con De Martino e Belen: Alessia Marcuzzi rompe il silenzio: ecco la sua verità su De Martino
Calogero Calderone | 20 Settembre, 2020, 02:54

Dapprima, in un servizio corredato di foto della propria famiglia d'origine, Alessia ha raccontato alcuni aspetti inediti della propria giovinezza: dal rapporto con i genitori, che non si sono mai comportati da "amici" ma le hanno saputo trasmettere valori importanti quali il rispetto e la perseveranza, fino ai primi passi mossi nel mondo della televisione, guidati dal talento e da una precoce aspirazione. Ad un certo punto la Toffanin ha domandato ad Alessia Marcuzzi come si è sentita nel momento in cui è finita al centro del gossip per via di tutte le chiacchiere sul suo presunto flirt con Stefano De Martino. "Mi stupisce che le persone credono di più a quello che non vedono che a quello che vedono", dice. Durante l'estate, nessuno credeva ai baci fra me e Paolo.

La conduttrice di Temptation Island ha poi spiegato com'è nato questo pettegolezzo: "Per il compleanno di Nadia Toffa ho pubblicato sui social un fiore...Stefano De Martino ha pubblicato lo stesso fiore un mese prima, allora era un segnale di un amore ipotetico..." Non ho voluto replicare, tranne una foto postata di un libro di Woody Allen, 'A proposito di niente'. Cosa avremmo dovuto fare?

Dopo quell'episodio Belen avrebbe non soltanto di rompere con De Martino ma anche di vendicarsi del marito traditore spifferando tutto ai giornali e mettendo anche Alessia Marcuzzi in una posizione assolutamente poco felice. E lui è andato a dormire da sua nonna.

La conduttrice ha infatti sostenuto che tutte le dicerie che sono state messe in giro sul suo conto e su quello di Stefano De Martino fossero non soltanto completamente false ma anche alimentate senza nessun motivo, come a dire che si sia trattato principalmente di un attacco personale ai danni suoi e dell'ex ballerino.

La faccenda si è poi risolta, ma da lì hanno fatto due più due perché c'era un'altra crisi in corso. Noi siamo tutti molto sereni.

Ci inviavamo spesso fiori e tutt'ora quando vedo la natura penso a lei.

Verissimo: Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? Però penso che mi abbia guidata in quel difficile frangente.

Altre Notizie