Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Ballando: Elisa Isoardi sfiora la caduta accanto a Raimondo Todaro

Elisa Isoardi Isoardi
Calogero Calderone | 20 Settembre, 2020, 01:41

Dopo la rottura con Matteo Salvini, la conduttrice ha ritrovato la felicità con l'imprenditore. Lei ha chiuso gli occhi avvicinandosi sempre di più al suo compagno, aprendo le labbra con un fremito quasi volesse restituire il bacio.

E' stato inatteso e rapidissimo, ma grazie al Var lo abbiamo portato alla luce in questa sequenza di immagini che non lascia dubbi.

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi-Raimondo Todaro e il consiglio di Selvaggia Lucarelli...

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro lo scatto della coppia sui social fa letteralmente impazzire i follower ma cosa c'è tra di loro
Elisa e Raimondo Todaro | Instagram @elisaisoardi

Ivan Zazzaroni si è detto invece "choccato" dall'esibizione di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro nella prima puntata di Ballando 2020, rivelando anche: "Per un attimo ho avuto un flash e mi è sembrato che fosse tornata Alba Parietti".

Elisa Isoardi, dunque, in questi giorni è davvero molto impegnata nella cura di sé stessa in vista della messa in onda di Ballando con le Stelle. Non a caso, ecco che Elisa Isoardi ha conquistato il web pubblicando un video che la ritrae mentre si dedica a una cura del corpo in total body e cercando anche di coprire anche alcune parti del suo corpo evitando così anche lo scandalo sul web...

Elisa Isoardi rischia di cadere accanto a Raimondo Todaro a Ballando con le stelle: "Già cado!".

Altre Notizie