Sabato, 19 Settembre, 2020

Barcellona, Planes conferma l'addio di Vidal: "Trattativa in stato avanzato"

Arturo Vidal, è fatta con l'Inter: Vidal Inter, il cileno è “congelato”: prima serve sfoltire la rosa
Iona Trifiletti | 15 Settembre, 2020, 21:55

Avrebbe chiuso col Barcellona, ma qualche ora dopo da Milano arrivavano conferme alla prima impressione: l'attesa non è ancora finita, quel passettino che da una decina di giorni sembra mancare per unire i due promessi sposi non è ancora stato compiuto.

Ormai tra l'Inter e Arturo Vidal è questione di ore, il matrimonio si consumerà a breve. Il tecnico ha in mente una vera e propria rivoluzione a centrocampo, oltre a Vidal ha chiesto infatti anche l'acquisto di N'Golo Kante, già allenato al Chelsea. Il ritorno in Italia del classe 1987 si sta facendo sempre più concreto.

Ramon Planes, direttore sportivo del Barcellona, durante la conferenza stampa di presentazione di Pjanic, ha parlato di Vidal: "Inter?". Secondo alcune voci pare che il calciatore sia andato lì solamente per svuotare il suo armadietto e prendere le sue cose personali.

Arturo Vidal è stato cittadella sportiva di Sant Joan Despì per salutare i compagni di squadra del Barcellona. Alla fine, l'Inter pagherà al Barça una cifra "simbolica" per acquistarlo e, già da giovedì, il giocatore dovrebbe iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in Italia.

Altre Notizie