Sabato, 19 Settembre, 2020

Calciomercato Roma: giallorossi vicini ad Izzo del Torino

Roma: è tutto fatto per Izzo, il calciatore conferma su Instagram - Sportmediaset TMW - Izzo-Roma, contatti in corso: il Torino lo valuta almeno 20 mln. Non c'è intesa sulla formula
Iona Trifiletti | 16 Settembre, 2020, 06:53

In uscita dal Torino, il difensore della Nazionale è inevitabilmente oggetto delle attenzioni di diversi club e tra questi c'anche quello giallorosso, che in difesa dopo il ritorno di Smalling proverà ad acquistare anche un altro centrale visto che Fazio e Juan Jesus sono entrambi sulla lista dei partenti. Secondo quanto riporta La Repubblica, i giallorossi, che avevano già pensato al difensore del Torino la scorsa stagione, sarebbero in procinto di acquistare il 28enne originario di Napoli. Ma in molti hanno fatto notare come, i colori del fuoco, siano esattamente gli stessi di quelli della Roma, ovvero il giallo e il rosso. Cifra che per la Roma è alta, ma non impossibile da far scendere.

LA CONFERMA - A confermare ufficiosamente l'accordo raggiunto è il diretto interessato. Arriva dallo stesso difensore, che ha pubblicato fiamme giallorosse su sfondo nero in una storia su Instagram, la conferma che l'affare è ormai prossimo alla chiusura. Il classe '92 era stato seguito lo scorso anno anche da Petrachi, ma ora c'è stata l'accelerazione soprattutto per via della sua capacità a giocare in una difesa a 3. Con l'addio (forzato) del dirigente salentino, la tratta Roma-Torino (granata) riprenderà ad essere popolata.

Altre Notizie