Sabato, 19 Settembre, 2020

GF Vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: il confronto

Adua Del Vesco – Fonte Facebook Adua Del Vesco – Fonte Facebook
Calogero Calderone | 15 Settembre, 2020, 16:40

Entrambi sono concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip e sono, quindi, costretti ad una convivenza forzata dopo due anni dalla fine della loro storia e, davanti alle telecamere, hanno avuto il primo faccia a faccia: Adua Del Vesco ha regolato i conti in sospeso con Massimiliano Morra.

"Ci siamo ritrovati qui, lo affronto in maniera tranquilla". Adua ha ben 117mila follower su Instagram.

Poco prima dell'incontro con Adua Morra commenta: "Non ci vediamo da due anni, forse di più".

Più precisamente parliamo di quando a inizio puntata, Pupo pronuncia una frase e paragona Alfonso a.Mussolini: "Grande serata, si festeggiano i 20 anni e chi meglio di te può festeggiare questo ventennio".

Dopo aver conseguito il diploma, si è iscritta alla facoltà di psicologia.

Adesso tra di loro i rapporti sono ottimi e si definiscono come "fratello e sorella". Si tratta di una personalità molto nota all'interno del mondo dello spettacolo italiano, non solo per la sua passata relazione con Gabriel Garko.

Questa mattina Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono ignorati, non si sono rivolti la parola nè si sono scambiati il buongiorno. Il ragazzo metà italiano e metà tedesco lavora nell'industria della moda. Tra le altre cose, nel 2003 ha condotto con Carlo Conti la prima edizione de L'anno che verrà, mentre nel 2008 la decima edizione di Scommettiamo che...

Un'altra novità di quest'anno è la social room, una stanza in cui si nasconde il terzo vip che potrà comunicare con l'esterno, scrivendo tweet sul profilo ufficiale del reality show. Ha raccontato che il motivo per cui ha scelto di partecipare al Reality più indiscreto di tutti è stato quello di mettersi alla prova lontano dalla sua confort zone. Anche le sue origini, come quelle dell'attrice, affonderebbero le radici nell'accogliente terra della Sicilia.

Rosalinda Cannavò da attrice ha cambiato nome con uno delle protagoniste della miniserie televisiva I colori della vita sceneggiata da Teodosio Losito, caro amico dell'attrice che si è tolto la vita. Pare che Adua, una volta saputo che in casa ci sarebbe stato il suo ex Massimiliano Morra, abbia chiesto ad Alfonso Signorini di non partecipare perchè tra lei e l'attore, la storia sarebbe finita molto male. Dal 2015 al 2018 è stata fidanzata con l'attore Gabriel Garko, conosciuto sul set della serie TV Non è stato mio figlio.

Altre Notizie