Sabato, 19 Settembre, 2020

Grande Fratello Vip: Flavia Vento

Flavia Vento Flavia Vento
Calogero Calderone | 16 Settembre, 2020, 01:41

Quanto guadagna Flavia Vento, la nota showgirl degli anni novanta?

Flavia Vento, nota showgirl attrice e modella non ha retto la tensione e dopo la prima notte passata nella casa più spiata d'Italia è scoppiata in un pianto disperato per aver lasciato i suoi adorati cani con cui ha un rapporto speciale a casa, sostenendo di non averli mai lasciati soli per più di qualche ora.

Flavia Vento peso: pesa 56 kg.

Flavia Vento entrerà questa sera nella casa del GF VIP, e nel corso di un'intervista ha dichiarato di non essere particolarmente preoccupata, ma anzi si definisce tranquilla e felice di poter portare un po' di gioia ai telespettatori in un momento storico come questo.

Flavia Vento luogo di nascita: è nata a Roma. È stata fidanzata con Manuele di Gresy, Fabrizio Bentivoglio, Mimmo Calopresti. Negli ultimi anni ha dichiarato di aver scelto la via della castità.

Flavia Vento figli: non ha figli. Tra le sue passioni più grandi ci sono gli animali, ed i cani nello specifico, e la meditazione e lo yoga. Inizia la sua carriera come modella dopo la maturità linguistica.

Dopo alcuni spot televisivi, la notorietà arriva prima con il programma Il lotto alle otto (1999) e poi con la trasmissione Libero condotta da Teo Mammuccari su Rai Due (2000), dove Flavia diventa "la valletta sotto il tavolo".

Sempre nello stesso anno debutta come conduttrice di Stracult, programma dedicato al cinema di Rai Due.

Torna in TV nel 2004, quando partecipa come concorrente alla prima edizione del reality show La fattoria, condotto da Daria Bignardi su Italia 1. Nel 2006 è nel cast del film "Parentesi tonde". In entrambe le edizione dell'isola si è ritirata, la prima volta per motivi personali e la seconda per motivi dovuti alla salute.

Recentemente ha pubblicato anche un libro di poesie intitolato "Parole al vento" in vendita a 10,00€ e ha preso parte come opinionista in diversi programmi TV come Domenica Live e Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso e Quelli che il Calcio.

Altre Notizie