Sabato, 19 Settembre, 2020

Ilary Blasi a Totti: "C'è una donna incinta in questa casa"

Flavia Vento Flavia Vento
Calogero Calderone | 15 Settembre, 2020, 16:06

Ma cosa è accaduto e cosa ha dichiarato Ilary Blasi?

Qualche giorno fa, infatti, il nuovo gatto di famiglia ha portato dentro casa un topo, da lì si è scatenato un divertente inseguimento in cui Totti cercava di recuperare il topo dalle grinfie di Donna Paola.

Stando alle parole dichiarate da Ilary Blasi sul suo profilo Social, sembra che la famiglia Totti stia per allargarsi nuovamente.

Uno degli ultimi video diventati virali sui social riprendeva la caccia al topolino in casa Totti: tra le esternazioni in romanesco del Capitano, i tentativi - fallimentari - di "donna Paola" (la gatta di casa) e i commenti divertiti di Ilary, quelle immagini hanno fatto il giro della rete strappando a tutti un sorriso. Nella prima clip in questione, nello specifico, la bionda presentatrice ha chiesto maliziosamente al marito Francesco Totti: "Sai che in questa casa c'è una donna incinta?". Lo sai o no? "Che fai il vago, non hai capito chi è?". "Non ti vengono dei dubbi?"

Ancora una volta ad essere protagonista è la gatta Donna Paola.

La reazione di Fracesco, dapprima entusiasta, si tramuta subito in amarezza, quando scopre che ad essere incinta non è la moglie, ma la gatta Donna Paola. Anche Ilary ne aveva parlato nel corso di un suo intervento a Che tempo che fa dicendo "Francesco ha dichiarato di volere il quarto figlio?"

Altre Notizie