Sabato, 19 Settembre, 2020

Koulibaly, il City si allontana: il PSG vuole approfittarne

Napoli, Koulibaly può restare: offerta del City per Gimenez dell'Atletico - Sportmediaset Calciomercato, Guardiola punta il difensore: 94 milioni!
Iona Trifiletti | 16 Settembre, 2020, 06:51

A differenza delle prime di ore di calciomercato però, la sua permanenza al Napoli del difensore senegalese è tutt'altro che impossibile. Al Napoli cè abbondanza in vari settori, per esempio sulle corsie (sia in difesa che in attacco): il contratto di Ghoulam (quattro milioni e mezzo con benefit che risalgono al rinnovo) sa di peso per quella zona di fluidificanti - come si chiamavano una volta - nella quale possono industriarsi Di Lorenzo e Mario Rui, Malcuit e Hysaj.

Il Manchester City spaventa il Napoli.

I 75 milioni di euro chiesti non sono stati messi sul piatto dalla società inglese per il momento per svariati motivi e i rapporti non proprio idilliaci tra le due dirigenze dopo l'affaire Jorginho-Chelsea di un paio di stagioni fa stanno facendo il resto. Il club spagnolo, ancor di più, non ha nessuna voglia di accettare offerte per il difensore centrale. I francesi, vice-Campioni d'Europa, sono peraltro anche interessati a Fabian Ruiz, centrocampista che da sempre ha un grande mercato tra le big del Vecchio Continente.

Secondo la testata spagnola AS il Manchester City avrebbe offerto all'Atletico Madrid la cifra monstre di 89 milioni di euro per assicuarsi José Gimenez.

Altre Notizie