Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Nero a metà 2, terza puntata

Nero a Metà 2 trama cast e anticipazioni fiction. Quante puntate sono Rocco Amendola, chi è il figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri. Più mamma o papà?
Calogero Calderone | 20 Settembre, 2020, 00:36

Come se gli scossoni della prima puntata, che ha portato a casa un botto di ascolti confermando il trend positivo della fiction Rai nonostante le mille repliche di questi mesi, Claudio Amendola tornerà in onda questa sera con nuove storie e altri casi da risolvere partendo poi da Muzo e i suoi.

Torna giovedì prossimo, 24 settembre 2020, l'appuntamento con Nero a Metà 2. Si intitolano rispettivamente Quello che resta e Qualcosa di troppo.

Grazie al tenace lavoro della squadra, Muzo ottiene i domiciliari e anche Malik si convince della sua innocenza.

Nero a metà e segue le vicende dell'ispettore Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, poliziotto amato dalla sua squadra ma decisamente incline ad aggirare le regole, e il suo collega Malik Soprani, ispettore di colore professionale ed intelligente innamorato della figlia di Carlo, Alba, capace medico legale che spesso si occupa delle perizie per il commissariato di Rione Monti.

Le anticipazioni sulla trama rivelano che un accumulatore seriale verrà ritrovato senza vita all'interno della sua abitazione.

Il ritrovamento del cadavere di Olga manderà tutti in crisi soprattutto quando Carlo si accorgerà che il suo collega ha mentito secondo i messaggi che ha ricevuto.

E' possibile vedere Nero a metà 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

Il team, inoltre, avrà la conferma del fatto che la morte di Olga e Paolo sia frutto della stessa mano. Questa serie è legata ad un episodio che ha segnato la vita dell'attore, era il settembre del 2017 e alla fine di una giornata di riprese Claudio Amendola ebbe l'infarto di cui ha raccontato Silvia Toffanin sottolineando come quest'esperienza gli abbia cambiato la vita.

Carlo, intanto non riesce più a nascondere la passione che prova per Marta e i due cedono, ma la moglie Cristina lo viene a scoprire.

Altre Notizie