Sabato, 19 Settembre, 2020

Salvini: "Non ho paura del Covid. Vaccino? Ne parlo col medico"

Scrive “Salvini appeso” su Instagram: è bufera sul candidato Pd a Venaria VENARIA - Bufera sul candidato consigliere del Pd, che posta la foto "Salvini Appeso"
Evandro Fare | 15 Settembre, 2020, 14:23

"Ho la fortuna di avere una squadra di persone preparate, la Lega si è aperta al mondo delle professioni, dell'impresa, della cultura e del volontariato, quindi le rispondo di sì: spero di poter guidare il governo per realizzare quanto promesso, esattamente come ho fatto ai tempi del Viminale". Paura del Covid? "No, paura non ne ho". Bisogna stare attenti, ho la mascherina qui sulla seggiolina. Non si sono fatte attendere le scuse di Tumminello e, allo stesso tempo, la presa di posizione del Pd: "Nella giornata ti di ieri è apparso sui social un post, pubblicato da un nostro candidato, Fabio Tumminello, da cui vogliamo prendere le distanze. Mia figlia oggi è entrata in classe con la mascherina, quando la porto sulle giostre metto la mascherina e quando entro in un bar metto la mascherina, come è giusto che sia", prosegue. Cosa dice ad un negazionista? "Chiaro che il solo taglio non risolve i problemi dell'Italia, ma il Parlamento può lavorare bene anche con meno parlamentari". La spiegazione di Salvini app Immuni è una lenta arrampicata sugli specchi.

Per legge dalle ore 24 di venerdì 4 settembre 2020 e fino alla chiusura dei seggi elettorali è vietata la pubblicazione dei sondaggi, visto l'election day in programma il 20 e 21 settembre dove si voterà contemporaneamente per il referendum, le regionali e il primo turno delle amministrative. No, perché non ritengo di essere un pericolo pubblico. "Io rispetto le idee di tutti, non condanno a prescindere nessuno". Per chiudere, un pensiero per Silvio Berlusconi: "Mando un abbraccio a Berlusconi, spiace per chi ha speculato su sua malattia, spero che torni presto più in forma di prima".

Altre Notizie