Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Trump accusato di aggressione sessuale da una ex modella

Coronavirus, un nuovo positivo alla Casa Bianca. Trump contro con il capo dell’agenzia sanitaria Usa. Oms, più ricoveri di positivi giovani con influenza Ex modella accusa Trump di averla molestata 23 anni fa
Evandro Fare | 18 Settembre, 2020, 06:14

Come prova delle sue dichiarazioni la donna, oggi 48enne e madre di due ragazze adolescenti, ha mostrato al Guardian delle prove dei suoi incontri con Trump, compreso il biglietto agli Us Open, sei foto che la ritraggono con il magnate a New York e la testimonianza di alcune persone con cui all'epoca la ragazza si confidò. "E poi è stato allora che la sua presa è diventata più stretta e le sue mani erano su tutto il mio sedere, i miei seni, la mia schiena, tutto". "Mi ha semplicemente infilato la lingua in gola e io lo stavo spingendo via". "Voglio essere un esempio da seguire. Voglio che vedano che non sono rimasta in silenzio, che ho affrontato qualcuno che mi ha fatto qualcosa di inaccettabile", ha aggiunto.

Si tratterebbe dell'ennesima accusa nei confronti di Donald Trump. Quando poi Stephanopoulos ha chiesto a Trump come spiegasse il fatto che nonostante i suoi proclami sull'ottimo lavoro del suo governo gli Stati Uniti con il 4 per cento della popolazione mondiale avessero il 20 per cento delle morti, il presidente ha ribadito ancora una volta che, secondo lui, è tutta colpa dell'alto numero di test fatti negli Stati Uniti. Oltre ai "contatti sessuali non voluti", sono riportati anche 43 casi di "comportamento inappropriato".

Altre Notizie