Sabato, 19 Settembre, 2020

Vidal Inter, il cileno è "congelato": prima serve sfoltire la rosa

Vidal e Kante Vidal e Kante
Iona Trifiletti | 15 Settembre, 2020, 14:24

Al contrario, dall'Inter si continua a frenare.

Ormai tra l'Inter e Arturo Vidal è questione di ore, il matrimonio si consumerà a breve. "Con il cileno, comunque, il tecnico nerazzurro è stato accontentato".

Vidal - secondo la ricostruzione di Sport - sarebbe in attesa di partire per Milano per raggiungere i nuovi compagni, ma prima restano da sistemare gli ultimi dettagli burocratici in modo da poter apporre in maniera ufficiale le firme di rito sul nuovo contratto con l'Inter. "E sembra scongiurato il pericolo di altre esternazioni infuocate, come avvenne un anno fa, quando tardava ad arrivare Lukaku", sottolinea il giornale romano.

Il tutto un po' per esigenze organizzative vista la rosa attualmente XL ed un po' per motivi contabili, con la volontà di aggiungere il pesante ingaggio da circa 6 milioni solo una volta alleggerito il monte-stipendi. Occhi puntati quindi sulle cessioni con il primo che dovrebbe essere Diego Godin in direzione Cagliari. Con i rossoblù dovrebbe firmare un triennale da 2,5 milioni con un contributo da parte dell'Inter che saluterà presto anche Ranocchia prima di lavorare alle piste estere per Dalbert e Joao Mario.

Altre Notizie