Lunedi, 19 Ottobre, 2020

X Factor, le anticipazioni del 17 settembre

X Factor 2020, stasera in tv: orario, canale, chi sono i giudici, tutte le anticipazioni Blue Phelix, il tiktoker che si è presentato alle selezioni di “X Factor”: tutto quello che c’è da sapere
Calogero Calderone | 20 Settembre, 2020, 18:39

Blue Phelix ha letteralmente conquistato il pubblico di X Factor 2020. Tanto è cambiato per causa di forza maggiore, ovvero il dover affrontare una produzione televisiva della portata di X Factor in tempi di Covid-19, altro è invece cambiato per scelte precedenti allo scoppio della pandemia globale, anche a fronte dei risultati meno positivi del solito della passata edizione. A partire da questa sera, giovedì 17 settembre, andrà in onda la prima audizione per la nuova stagione. Così abbiamo deciso di puntare più sulle storie che stanno intorno alla musica e sul rapporto con le persone. Una trasmissione come X Factor che ha fatto enormi risultati, non deve nascondersi nel momento in cui si tratta di discutere anche dei risultati meno soddisfacenti. L'edizione 2020 è condotta sempre da Alessandro Cattelan, con una giuria composta da: Emma Marrone e Hell Raton, che rappresentano le novità, con i ritorni di Mika e Manuel Agnelli. Nonostante ciò, la sua mancanza non sarà un limite anzi contribuirà a rendere più "intima" e "accogliente" l'atmosfera di questa 14° edizione di X Factor. Viene da Livorno ma si è trasferito a Londra da tre anni. Emma, la new entry nel cast di #XF2020 e unica donna in giuria è reduce da Amici, forse questo la rende la più empatica e la più affine ai concorrenti, riuscendo a riconoscere le problematiche e le difficoltà di chi si trova ad essere giudicato. Oggi sono più grande e non ho paura di prendere delle decisioni. Sono entrambi due talent che credono nei giovani e che danno la possibilità di affermarsi. "L'emergenza sanitaria ha cambiato diverse cose - ha spiegato Cattelan - compresa la mia personale percezione del lavoro che faccio".

Dopo l'esibizione Mika esordisce: "La cosa che mi ha colpito è questa voce che è così grande che ti dà l'impressione di abbracciarti".

Altre Notizie