Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Alberto Matano si difende dalle ultime accuse della Cuccarini: "Sono trasparente"

La vita in diretta del 12 ottobre Matano inseguito da Striscia la Notizia per la consegna del tapiro: “Lorella Cuccarini? …” e poi dice cosa pensa davvero
Calogero Calderone | 16 Ottobre, 2020, 07:23

Mentre sull'accusa di essere un maschilista il "tenero" Matano ha candidamente risposto: "Chiedetelo a mia madre".

Leggi anche: Verissimo: Lorella Cuccarini si sfoga, Matano mi ha pugnalataLa lettera non era rivolta alla stampa o al pubblico.

Il 2020 per lui è stato un anno ricco di soddisfazioni personali, non solo perché è stato confermato alla conduzione dello storico programma pomeridiano, ma anche perché le sue quotazioni all'interno dell'emittente sono salite a dismisura. Quando scrivo è perché ci sono validi motivi, peso ogni parola. Qualche tempo fa si parlava anche di un nuovo progetto serale da affiancare all'impegno quotidiano con 'La Vita in diretta', progetto del quale al momento non si è saputo più nulla, ma che pare sia in programma. Non c'è stato nessuno attacco frontale che non fosse già chiaro a chi doveva sapere. Dopo l'intervista di Lorella Cuccarini a Verissimo, l'ex collega rifiuta di commentare le frasi dell'ex collega e, pur ringraziando per il tapiro ricevuto, preferisce non addentrarsi nella questione della querelle con Lorella.

Lei è un po' dappertutto sulla Rai. Il conduttore de La vita in diretta ha inoltre rigettato le accuse di maschilismo. "Io maschilista?" Alcuni suoi colleghi dicono che lei abbia delle conoscenze molto in alto. Ho fatto un concorso e tanta gavetta. Per questo Pierluigi Diaco ha anche affrontato nei corridoi Rai Alberto Matano e, se testimoni raccontano di una furiosa lite, i due diretti interessati hanno spiegato che si è trattato, al contrario, di un civilissimo scambio di opinioni.

Proprio per questo motivo Staffelli, il celebre inviato di Striscia la notizia, si è recato da Matano per consegnargli il tapiro d'oro. "Ognuno di noi ha delle conoscenze, ognuno di noi ha degli amici".

"È molto amico di Amadeus, non è che il prossimo pugnalato sarà lui? Mi guardi in faccia".

E' davvero incredibile tutto quello che è successo a La Vita In Diretta quando Alberto Matano ha dovuto fare i conti con un ospite furioso. "Mi vedrete alla Casa Bianca", e a proposito di Lorella conclude: "Non ho mai litigato con nessuno".

Altre Notizie