Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Sampdoria-Lazio, le formazioni ufficiali: Simone Inzaghi si affida a Caicedo e Correa

La Repubblica: Sampdoria, Ranieri: "Restiamo umili, obiettivo 40 punti il prima possibile"
Iona Trifiletti | 17 Ottobre, 2020, 18:51

La Sampdoria si presenta al match contro la Lazio con diverse soluzioni per Ranieri. Prima della sosta per le Nazionali, i blucerchiat del tecnico Claudio Ranieri (tre punti in classifica) avevano vinto 2-1 in trasferta contro la Fiorentina, mentre per i biancocelesti di mister Simone Inzaghi (quattro punti) c'era stato il pareggio in casa 1-1 contro l'Inter. "Loro sono in salute, dovremo fare una grandissima partita a livello di squadra e le motivazioni faranno la differenza". Il tecnico romano dovrebbe confermare il 4-4-2 con Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello davanti ad Audero.

Inzaghi: "Candreva e Keita?".

LAZIO (3-5-2) Probabile formazione: Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Anderson; Correa, Caicedo. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming su Sky GO, anche tramite app, sfruttando i propri dispositivi mobile, dagli smartphone ai tablet, fino ai notebook.

Il match tra Sampdoria e Lazio, valevole per il quarto turno di Serie A, sarà dunque trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky Sport, al canale 253 del satellite. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Altre Notizie