Venerdì, 23 Aprile, 2021

King Arthur - Il Potere della Spada: Charlie Hunnam protagonista nel nuovo poster

Calogero Calderone | 08 Aprile, 2017, 08:57

Sabato prossimo 8 aprile, alle ore 11:20, sarà presentata una clip in anteprima assoluta di 'King Arthur: il Potere della Spada', del regista Guy Ritchie, nelle sale dal prossimo 10 maggio.

Nel video che potete vedere in copertina, si può notare come in King Arthur - Il Potere della Spada ci siano molta azione e combattimenti che lo fanno sembrare quasi una versione cinematografica di Game of Thrones.

Appuntamento presso ROMICS - PADIGLIONE 8 - PALA ROMICS - Sala Grandi Eventi e Proiezioni.

La clip sarà anticipata da un intervento di Isabella Dalla Vecchia, di 'Luoghi Misteriosi' che racconterà di una misteriosa spada italiana e delle origini di re Artù. La protagonista del nuovo artwork promozionale è Ginevra, l'ammaliante alleata di Artù (Charlie Hunnam) contro il regno tirannico di Re Vortigern (Jude Law) interpretata per l'occasione da Àstrid Bergès-Frisbey.

Camelot e la leggenda della tavola rotonda, Merlino e la fata Morgana: torna al cinema la gloriosa saga fondativa britannica, questa volta in stile 'Guy Ritchie', con il suo 'King Arthur', tra un mese in tutti i cinema.

Questa coraggiosa nuova storia presenta un giovane ragazzo di nome Artù che con la sua gang di fuorilegge vive per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita alla quale è destinato finché non mette le mani su Excalibur - e con essa, sul suo futuro.

Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono.

Altre Notizie