Martedì, 01 Dicembre, 2020

Sassuolo, cercasi disperatamente il vero Berardi

La Roma su un ex talento in orbita Juve l'agente apre La Roma su un ex talento in orbita Juve l'agente apre
Iona Trifiletti | 12 Novembre, 2017, 13:40

Parliamo di Domenico Berardi, le cui chance di emergere al Sassuolo sono già state tante nelle scorse stagioni e l'ultima estate ha rappresentato probabilmente l'occasione da non sbagliare e invece mancata completamente per dare una svolta netta alla sua carriera verso lidi più prestigiosi della società emiliana. Offerta rifiutata da Giovanni Carnevali che ha poi allungato e ritoccato il contratto dell'attaccante: "Per chiudere un'operazione dobbiamo essere in tre - ha dichiarato l'amministratore delegato e uomo mercato neroverde a Premium Sport - c'erano squadre che lo cercavano ma abbiamo preferito trattenerlo per continuare in questo progetto e il giocatore aveva la volontà di rimanere. Magari arriverà il momento di cambiare aria, ma il fatto che rimanga ci dà garanzie".

Berardi Roma, ci risiamo.

L'agente di Berardi, Simone Seghedoni, si è espresso proprio sull'idea di un approdo in giallorosso e lo ha fatto ai microfoni di Retesport.

Il doppio turno di spareggio mondiale per la Nazionale sta dando giovamento al Sassuolo che, a differenza della maggior parte delle squadre di serie A, non ha saltato un giorno d'allenamento per ritrovare forma e coesione in vista della ripresa del campionato. Porte chiuse? La porta non è chiusa nei confronti di nessuno, il ragazzo è intelligente ed è monitorato da grandi club. Domenico sta meglio con il ginocchio, la situazione è incoraggiante. Questa estate lo hanno cercato in tanti e Squinzi ha alzato la cifra. Nelle prime apparizioni stagionali non ha convinto molto e ora le pretendenti iniziano a tirarsi indietro.

Altre Notizie