Venerdì, 23 Aprile, 2021

Claudia Galanti: "Ho rischiato di perdere il funerale di mia figlia"

Claudia Galanti rivela la vera causa della morte della figlia Indila parla anche del suo Claudia Galanti: "Ho rischiato di perdere il funerale di mia figlia"
Calogero Calderone | 11 Dicembre, 2018, 04:33

Il 3 dicembre 2014, infatti, ha perso la sua bambina. La piccola Indila è morta a soli 9 mesi. La carcerazione di Arnaud, mio ex compagno e papà dei miei figli, si è complicata... All'ultimo compleanno ho fatto la torta. Del resto i bambini, anche più degli adulti sanno che l'amore è immortale e che la memoria lo alimenta anche oltre l'assenza. A seguire, il secondo ospite della puntata: il fotografo Massimo Sestini che confessa: "Le guardie del corpo di Madonna mi hanno riempito di botte".

A Rivelo, Claudia Galanti ha dichiarato di pensare sempre la figlia. Era in un aeroporto quando la sorella di Arnaud Mimran l'ha chiamata comunicandole la tragedia in modo secco. Con lei abbiamo chiarito, ma come si può telefonare una madre e dire: 'Tua figlia è morta'. Avrei preferito altri modi perché è successo un bordello all'aereoporto. "Ho rischiato di perdere anche il funerale della mia bambina - ha confessato -".

Tutto ciò perché la sua reazione alla telefonata ricevuta era stata violenta: Claudia aveva letteralmente distrutto tutto ciò che le stava intorno. "Ero completamente legata - ha spiegato - perché pensavano che avrei fatto cadere l'aereo e non avevano tutti i torti".

Un'immagine che mamma Claudia non potrà mai dimenticare è quella della figlia priva di vita, non riusciva né a toccarla né a baciarla perché la sua pelle era fredda. Non volevo darle un bacio.

Coraggiosa, forte eppure straordinariamente fragile, Claudia Galanti racconta il dramma della morte di sua figlia a Rivelo e si commuove. Lei si è spenta quando toccava al padre e lui è partito in viaggio con la compagna. La sera in cui è morta, Arnaud era rientrato a Parigi. Infine quest'ultima ha affermato che Indila è morta per un'infezione batterica del sangue. Inoltre ha svelato di essere stata sentimentalmente legata a Gianluca Vacchi.

Io ho avuto una carenza di amore da parte della mia famiglia. C'è subito stata una passione e un amore sfrenato. Mi ero trasferita a Parigi per amore. L'uomo sapeva che quello sarebbe stato, tragicamente e teneramente, l'ultimo bacio. Fortunatamente Claudia era in compagnia di due amiche che potettero spiegare l'accaduto. Sono partita e ho detto: 'Basta Italia'. Con Anraud ho scoperto la serenità, ma nel 2014 abbiamo iniziato a litigare perché ci sono stati troppi ostacoli e la perdita di Indila Carolina. Ora invece per colpa sua ho dei problemi giudiziari, per esempio non posso entrare in America. Arnaud aveva dei problemi al casino, problemi di gioco e ha coinvolto anche me. "Sono sotto processo. Rischio pignoramenti e sequestri nonostante la colpa non sia mia".

Altre Notizie