Venerdì, 23 Aprile, 2021

Nadia Toffa choc, ricoverata in ospedale: ‘Durante la chemioterapia ha….

Nadia Toffa di nuovo sotto chemioterapia “Qui non si molla mai!” Credits Instagram
Calogero Calderone | 11 Dicembre, 2018, 13:27

La ragazza mostra un'energia e una voglia di combattere incredibili: forza Nadia, siamo tutti con te! Il motivo? Nella foto, la conduttrice de 'Le Iene' si trova in ospedale per il suo ciclo di chemio. Si tratta di Nadia Toffa, inviata de Le Iene che si è resa, per l'ennesima volta, protagonista sui social. Pochi giorni fa, però, la stessa non ha soltanto ammesso di essere fidanzata, ma addirittura che non fa uso di protezioni. La foto immortala la 'iena' pronta per la chemio.

Un anno fa, la conduttrice de 'Le Iene' ha scoperto di avere un tumore: da quel giorno ha deciso di affrontare con determinazione la sua battaglia personale contro questo brutto male. Sono queste le parole della Toffa riportate dal sito KontroKultura che, secondo molti utenti social, si è spinta oltre quelli che sono i suoi 'standard'. ", fa sapere in calce a due scatti postati su Instagram mentre è in ospedale: "E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti".

"Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia", ha aggiunto ancora Toffa: "Qui non si molla MAI".

Nadia Toffa ha instaurato con i suoi fan un bellissimo rapporto: non perde mai l'occasione di informarli sulla sua malattia e tutto ciò che riguarda la sua vita privata e professionale.

Altre Notizie