Venerdì, 23 Aprile, 2021

Nina Moric scrive a Fabrizio Corona: "Ho bisogno di te"

Nina Moric scrive a Fabrizio Corona: Nina Moric scrive a Fabrizio Corona: "Ho bisogno di te"
Calogero Calderone | 11 Dicembre, 2018, 10:36

Ma cosa sarà successo? Ogni articolo sembra quasi una puntata di una telenovela, il capitolo di oggi: Nina Moric sotto shock per Fabrizio Corona. I due si sono lasciati ormai da molto tempo ma, evidentemente, non hanno mai smesso di volersi un gran bene. Ce ne hanno dato prova anche ultimamente, quando Fabrizio concesse a Nina la possibilità di rivedere Carlos Maria a casa sua.

La prova della loro grande stima viene dimostrata costantane da entrambi e la si può notare anche attraverso i loro profili social.

Quella foto. Quella con i tatuaggi nelle mani dovrebbe avere qualche significato nascosto. Già, perché se a noi sembra qualcosa di abbastanza normale, per Nina Moric non è così. Nina Moric, nell'immediato, ha commentato: "Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero". Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno.

Una foto di Fabrizio Corona in cui lui mostra i suoi nuovi tatuaggi fa infuriare Nina Moric, che lo accuserebbe di essere un padre non presente. L'attrice italiana ha svelato di aver lasciato Fabrizio Corona perché troppo infastidita dai suoi comportamenti. Che sia davvero così oppure c'è qualcosa di più dietro le parole della modella?

Il video si conclude con i due in macchina, l'uno a fianco all'altro, e con Corona che avverte Gianni dicendogli: "Gianni, sto giro, se vai e spacchi questa macchina, te lo giuro, mi inc**** come un animale, hai capito?". E naturalmente sono in centinaia e centinaia i fan - ed anche i detrattori - che hanno voluto dare sfogo alla propria opinione nei commenti in calce. Ma è solo una supposizione. Scopriamo insieme cosa sta succedendo. Il ritorno alla libertà di certo non deve esser stato facile per Corona, dalla crisi con Silvia Provvedi, la storia con Zoe Cristofoli (Clicca Qui) e la nuova delusione di Asia Argento.

Altre Notizie