Giovedi, 22 Ottobre, 2020

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato fino al 2024!

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato fino al 2024! Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato fino al 2024!
Iona Trifiletti | 12 Febbraio, 2020, 15:00

ATTENTI A DONNARUMMA - il rinnovo è stato un gesto dovuto per non perderlo a parametro zero tra qualche stagione, ma se arrivasse la giusta proposta ed il Milan decidesse di cedere Donnarumma, la Juventus sicuramente ci penserebbe.

Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha firmato il rinnovo del proprio impegno contrattuale con la Vecchia Signora fino al 2024. Dopo Bonucci, che aveva prolungato il suo contratto fino al 2024 lo scorso novembre, un altro perno della squadra bianconera dunque si lega al club torinese. L'estremo difensore polacco classe '90 ha rinnovato con la Juve come annunciato in questo comunicato ufficiale: "La Juventus annuncia il rinnovo del contratto di Wojciech Szczesny, che vestirà la nostra maglia fino al 2024".

Szczesny è arrivato a Torino nella stagione 2017/2018 ed ha vinto due Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Nella sua prima stagione Szczesny parte alle spalle di Gianluigi Buffon, giocando comunque in tutto 21 partite e garantendo alla squadra una grande solidità. Parate decisive, che gli permettono nell'annata successiva di guadagnarsi la maglia da titolare, che anche quest'anno porta sulle sue spalle.

Una notizia che fa diventare Szczesny il numero uno della Juventus negli anni a venire. "Ora sono pronto a spingermi ancora oltre per creare una storia da ricordare!"

Altre Notizie