Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Inter-Napoli, turnover in Coppa Italia: le probabili formazioni

Inter-Napoli, turnover in Coppa Italia: le probabili formazioni Inter-Napoli, turnover in Coppa Italia: le probabili formazioni
Iona Trifiletti | 12 Febbraio, 2020, 10:25

La prima semifinale di Coppa Italia tra Inter e Napoli di mercoledì sera a San Siro sarà vietata ai residenti in Campania. Per la gara contro i partenopei (fischio d'inizio domani alle 20.45) sono infatti attesi 60 mila spettatori. I nerazzurri hanno superato Cagliari e Fiorentina, mentre il Napoli nei turni precedenti ha battuto Perugia e Lazio.

In casa Inter l'entusiasmo è a mille dopo la vittoria nel derby arrivata con una grande rimonta che ha permesso ai nerazzurri di agguantare in testa alla classifica e di rendere ancora più possibile già da questa stagione il sogno scudetto. La vincente del doppio confronto di Coppa Italia affronterà una tra Milan e Juventus in finale. Conte pensa a far rifiatare Lukaku inserendo Sanchez dal 1'. A centrocampo maglia da titolare per Eriksen. Conferma per Ospina in porta (Meret non è al meglio). A centrocampo, chance dal primo minuto per Elmas al fianco di Allan e Demme.

Altre Notizie