Giovedi, 22 Ottobre, 2020

Juve a rapporto: vertice Sarri-Agnelli-Paratici - Sportmediaset

Juve a rapporto: vertice Sarri-Agnelli-Paratici - Sportmediaset Juve a rapporto: vertice Sarri-Agnelli-Paratici - Sportmediaset
Iona Trifiletti | 12 Febbraio, 2020, 10:23

A loro due si è poi aggiunto anche Paratici. La Juventus ha per distacco la squadra più forte ma vive giorni agitati: lo scudetto dipende da lei. Il giornalista, che ne ha scritto su La Stampa, parla a Radio sportiva e dice: " Non è inusuale che allenatore e presidente si confrontino anche a cena, in questo contesto però acquisisce un peso particolare perchè la sconfitta di Verona ha aperto un campanello d'allarme sulle motivazioni e sulla latitanza del gioco. La fiducia nel tecnico appare immutata, almeno nel breve periodo, ma è logico immaginare che Agnelli abbia chiesto una svolta immediata, un cambio di passo affinché non si ripetano scivoloni inattesi come con l'Hellas, per proseguire il ciclo di vittorie che dura da otto anni.

La Juve è davanti a due partite più importanti di quanto appaiano - il Milan in Coppa, il Brescia in A - e in queste situazioni società e senatori sono fondamentali. Il presidente Andrea Agnelli, Maurizio Sarri e Fabio Paratici hanno tirato le somme sul momento negativo della Juventus, confrontandosi sulle vie d'uscita e su come non destabilizzare l'ambiente. Insieme lavoreranno per tornare a dominare: un paio di cene testimoniano la nascita di una unità di crisi.

Altre Notizie