Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

La pupa e il secchione e viceversa: anticipazioni quinta puntata

La pupa e il secchione e viceversa: anticipazioni quinta puntata La pupa e il secchione e viceversa: anticipazioni quinta puntata
Calogero Calderone | 12 Febbraio, 2020, 06:41

La Pupa e il Secchione questa sera ha visto andare in onda una cosa che già era nell'aria, ovvero una squalifica di una delle coppie ancora in gioco.

Dopo la pausa a causa Sanremo, il docu-reality La Pupa e il Secchione e Viceversa, tornerà in onda su Italia 1 con la sua quinta puntata. Ci sono, infatti, provvedimenti in arrivo nei confronti di alcuni partecipanti. L'argomento principale della puntata saranno le tensioni vissute in villa tra la pupa Carlotta e il secchione De Benedetti.

Si tratta di Carlotta Cocina e Giovanni De Benedetti, i due hanno avuto una brutta litigata scaturita da una forte gelosia, "E' capitato che tu non hai voluto dormire con me e sei stato libero di non farlo, io però sono libera di non voler dormire con te". Di aggressione verbale? Cerchiamo di capire. Una volta lasciatala, la Pupa è andata in bagno a riempire nuovamente la lattina e tra un "testa di ca." e l'altro, ha innaffiato il ragazzo e tutto il suo lato del letto.

Alla fine il provvedimento per Carlotta Cocino e Giovanni De Benedetti è arrivato: la produzione non ha gradito per niente il comportamento della pupa e del secchione e la coppia è stata squalificata senza possibilità d'appello.

Ma molti gli contestano atteggiamenti considerati estremamente affettuosi nei confronti delle altre Pupe. De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo evitando - come avrebbe dovuto - ogni contatto fisico.

Non solo, durante la puntata spazio alle sfide tra i concorrenti che dovranno confrontarsi in diversi prove. Nel quinto appuntamento, vedremo il noto scrittore e opinionista Aldo Busi, incaricato di valutare i protagonisti de La Pupa e il Secchione e viceversa nel corso della prova del Bagno di cultura.

Si continua con la "Prova Integrazione" che viene giudicata da Youma Diakite. La prova viene valutata, questa settimana valutato da Aldo Busi.

Altre Notizie