Sabato, 05 Dicembre, 2020

Lazio, Inzaghi perde un pezzo: intervento alla caviglia per Lulic

Lazio, Inzaghi perde un pezzo: intervento alla caviglia per Lulic Lazio, Inzaghi perde un pezzo: intervento alla caviglia per Lulic
Iona Trifiletti | 12 Febbraio, 2020, 18:53

Il bosniaco rischia uno stop fino a 6 settimane.

Brutte notizie per Senad Lulic. L'ultimo responso non ha avuto dubbi: previsto già in giornata l'intervento per il capitano della Lazio. Come riportato dal sito ufficiale della Lazio, l'esterno sinistro bosniaco Senad Lulic si è sottoposto ad un intervento alla caviglia sinistra che lo tormenta da un po' di tempo: "Si comunica che in data odierna, presso la Clinica Paideia, Senad Lulic è stato sottoposto ad intervento in artroscopia a carico della caviglia sinistra". Una serie di risentimenti che lo travagliano da un paio di mesi.

Lazio, Inzaghi perde un pezzo: intervento alla caviglia per Lulic

Nelle ultime settimane aveva seguito un programma molto differenziato negli allenamenti: saltando alcune sedute per far risposare la caviglia. I tempi di recupero verranno definiti dopo l'intervento in programma oggi, ma potrebbe star fuori per circa un mese. Il suo rientro sarà importante per la Lazio in vista dello sforzo finale per rimanere incollata a Inter e Juventus.

Altre Notizie