Sabato, 23 Gennaio, 2021

Licia Nunez contro Andrea Montovoli: "Sei un uomo senza palle"

Cucuzza Volpe programma insieme Michele Cucuzza e Adriana Volpe insieme in un famoso programm dopo il GF Vip? Ecco dttagli dell’indiscrezione bomba
Calogero Calderone | 11 Febbraio, 2020, 22:53

Dopo i chiarimenti e le discussioni odierne dei due (QUI il post) Pago nel corso di una chiacchierata con la fidanzata in giardino ha coinvolto un'altra concorrente, ovvero Licia Nunez che nelle scorse settimane era già stata al centro dell'attenzione per la querelle con Imma Battaglia e Eva Grimaldi (QUI e QUI i post) che si era risolta nell'incontro con la fidanza Barbara Eboli con cui si era riappacificata.

L'insicurezza di Pago ha toccato cime irraggiungibili. Insomma, il problema di Pago è che la Nunez è attratta dalle donne e quindi potrebbe esserlo anche della sua compagna, alla quale ha suggerito senza troppi giri di parole di stare lontana dalla coinquilina anche per evitare che lui si ingelosisca nel vederle vicine. Nella casa, Licia si scontra con Andrea Montovoli: l'attrice ritiene futili le motivazioni che hanno portato il ragazzo a nominarla. Dimostra quanti bigotti ci sono ancora in questo paese", "Se Pago dice a Serena di non avvicinarsi a Licia perché le piacciono le donne, è un uomo piccolo e ingorante", "Pago e l'ignoranza su tela 2020", "Voglio dire a Pago che a una donna possono piacere le donne senza provarci con tutte.

Cucuzza Volpe GF Vip
GF Vip Michele Cucuzza e Adriana Volpe ballano insieme sulle note di ‘Grease

Questi sono solo alcuni dei pareri negativi che i fan del reality hanno espresso sul discorso che ha fatto Pacifico Settembre davanti alle telecamere, un discorso che potrebbe costargli una tirata d'orecchie anche da parte di Alfonso Signorini, da sempre molto attento alle parole che vengono usate in tv sugli omosessuali e sul loro diritto di amare.

Altre Notizie