Sabato, 05 Dicembre, 2020

Quante persone hanno vissuto sulla Terra finora? La risposta al Milionario

Calogero Calderone | 14 Febbraio, 2020, 00:50

Nel celebre programma condotto da Gerry Scotti "Chi vuol essere Milionario" il concorrente Alessandro ha corretto una domanda scritta dagli autori. "Non si tratta di metafore, ma di similitudini" ha commentato implacabile Alessandro, di fronte ad un basito Scotti.

"Se Elvis è il re del rock, io ne sono la regina". Quattro, come sempre, le opzioni: Janis Joplin, Tina Turner, Little Richard o Freddy Mercury? Undicesima domanda nella scalata al milione per il simpatico dentista bergamasco. "Secondo Population Reference Bureau quante persone hanno vissuto fino ad oggi sulla Terra?" Le risposte possibili erano le seguenti: 50 miliardi, 110 miliardi, 10 bilioni e 1 trilione. Alessandro pare che fosse rimasto senza aiuti e dopo un ragionamento piuttosto dettagliato, pare che sia riuscito comunque a dare la risposta esatta arrivando così alla domanda numero 12, che gli è costato il ritiro.

Chi vuol essere milionario?, il cui 'antenato è stato Chi vuol essere miliardario?, è sbarcato in Italia nella stagione 2000/2001 (quest'anno festeggia il ventennale) in onda su Canale 5.

Alessandro ha ugualmente indovinato la risposta da 30mila euro: la B, "piangere come un vitello", ma si è fermato a quella da 70mila portandosi a casa un assegno da 20mila euro.

Altre Notizie