Giovedi, 22 Ottobre, 2020

Szafnauer: "Aston Martin vuol diventare un top team"

F1  Aston Martin la carica di Sfaznauer F1 Aston Martin la carica di Sfaznauer"Torneremo al top
Iona Trifiletti | 13 Febbraio, 2020, 07:20

Così a partire dalla stagione 2021, la Racing Point cambierà ancora nome, come racconta Otmar Szafnauer, team principal del team britannico: "È una notizia importante per Aston Martin e anche per la Formula 1".

Parlando dell'accordo prima dell'evento di lancio del team la prossima settimana, Szafnauer ha dichiarato: "Sono notizie significative per l'Aston Martin e per la Formula 1 stessa".

"Senza dubbio, fornisce una vera iniezione di energia per il personale di Silverstone, dove ha sede la squadra". Per trent'anni il team è stato protagonista in F1 sotto diverse denominazioni e adesso sta per diventare un team ufficiale. Dobbiamo riportare Aston Martin al top in questo sport. "Tutti siamo orgogliosi di rappresentare una casa di questo livello nella massima espressione dell'automobilismo".

"Non vi è alcun impatto immediato in questa stagione e continueremo a competere come Racing Point fino a quando il rebrand avrà luogo all'inizio della stagione 2021", ha affermato. Una lunga intervista in questa direzione quella di Otmar Szafnauer, attuale team manager della Racing Point, ai microfoni di Formula Passion.

"È importante comunque non distogliere lo sguardo dal compito principale per il 2020, che è quello di essere competitivi in pista con l'RP20".

Altre Notizie