Martedì, 01 Dicembre, 2020

Adriana Volpe, brutte notizie: Ogni Mattina verso la chiusura

Adriana Volpe Adriana Volpe
Calogero Calderone | 05 Agosto, 2020, 18:35

I due conduttori hanno cercato in ogni modo di arginare l'exploit di Sgarbi ma hanno miseramente fallito, beccandosi anche le offese dell'ospite che ha ricordato pubblicamente ai telespettatori quanto bassi siano gli ascolti di Ogni Mattina.

Questo programma, che vede al timone Adriana Volpe insieme ad Alessio Viola, è un programma estivo che non sta andando molto bene e per questo, negli ultimi periodi sta puntando molto su ospiti importanti che riescano a risollevare le sorti del programma.

Il risultato è che il Magallone ha postato in un commento sui social un'emoji con uno 0,9 % ovvero il risultato di una delle prime puntate di "Ogni Mattina". A prender posizioni diametralmente opposte, ci sono Vittorio Sgarbi e Alessio Poeta.

A far sentire invece la voce delle donne sul femminismo era stata invitata la scrittrice Barbara Alberti, che gli italiani hanno imparato a conoscere durante l'ultimo Grande Fratello.

"Chi ca**o sei tu" - sbotta furioso il critico d'arte ricolto ad Alessio Poeta che risponde giocandosi la sua stessa moneta: "Chi ca**o è lei?".

Nel momento in cui si sono resi conto che la situazione stava sfuggendo di mano e avrebbe potuto rapidamente degenerare, i due conduttori hanno tentato di frenare l'exploit di Sgarbi. Sei qua a fare polemica apposta, ti stai agitando per dire stupidaggini con il cervello inesistente che hai, sei una nullità. In particolare, qualche giorno fa, è emerso un video in cui si vede Roberto Parli ballare con una ragazza. In più l'ex gieffina ha sempre affermato di aver trovato un certo feeling col collega Alessio Viola e tutto lo staff. Al conduttore si può dire sia andata anche peggio, attirando anche su di sé la cieca furia del critico d'arte: "Farete un po' più ascolti rispetto a quello che fate di solito - ha così chiosato Sgarbi, scagliando un sassolino non indifferente - vi restituisco quello che mi avete dato". Lo ha detto per primo ad aprile il settimanale 'Chi' e da allora questa notizia è stata rilanciata da chiunque in tutte le salse. Mi devi spiegare perché tu non ti sposi con una donna?

Altre Notizie