Sabato, 06 Marzo, 2021

Anticipazioni DayDreamer - Le ali del sogno: puntate dal 3 al 7 agosto

Can innamorato di Sanem Can dice a Sanem di essersi innamorato
Calogero Calderone | 03 Agosto, 2020, 19:54

"Cosa succede? Non mi guardi neanche più, mi fai la guerra?" chiede Sanem al fotografo, in cucina a casa sua.

Eccoci giunti al 38° episodio di DayDreamer che vedremo domani venerdì 31 luglio, dove Muzaffer farà notare la sua gelosia verso Osman. E anche quest'anno, il successo è assicurato. Tuttavia, Sanem temendo di essere criticata dagli altri dipendenti dell'agenzia qualora si venisse a sapere che ha una storia con il "capo", chiederà al Divit di tenere segreta almeno per un po' la loro relazione sentimentale. Mediaset non si è ancora pronunciata ufficialmente ma presto avremo modo di vedere cosa succederà nel pomeriggio di Canale5 che proprio da lunedì perderà Beautiful (che lascerà il posto a Una Vita) e presto dovrebbe succedere lo stesso proprio con la soap spagnola in panchina per le vacanze di Ferragosto. Si tratta dei due bellissimi protagonisti di Daydreamer, la soap turca in onda su Canale 5 da metà giugno. Ecco le anticipazioni della puntata del 31 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.

Can Yaman ha parlato del rapporto con Demet Ozdemir in una recente intervista: "Demet è una persona molto divertente, energica". Entra prima in una crew di ballerini e successivamente ha un successo sempre più importante tant'è che sono molte le esperienze professionali. È proprio lei ad interpretare la dolcissima Sanem! Nella foto che vedete qui in alto è intento nella lettura del romanzo "Come un respiro" di Ferzan Ozpetek che ha anche risposto all'attore lasciandogli ringraziandolo con una serie di emoticon tra cui anche dei cuori. Con i quali, Demet condivide foto e video delle sue giornate. E la sua bellezza incanta davvero tutti: basta dare un'occhiata alla valanga di likes e commenti che invade ogni suo post.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntata di Daydreamer e se, finalmente, Sanem e Can riusciranno a viversi apertamente il loro sentimento, cosa aspettate a seguire la splendida attrice sul suo profilo ufficiale di Instagram? Non ve ne pentirete!

Altre Notizie