Giovedi, 03 Dicembre, 2020

Battiti Live, le anticipazioni del 3 agosto

VIESTE - Battiti Live, stasera con Francesco Renga collegamento dall'incantevole scenario del trabucco di Molinella
Calogero Calderone | 04 Agosto, 2020, 17:50

Ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda questa sera, lunedì 3 agosto 2020 su Italia. Domenica 2 agosto è prevista la messa in onda sulle reti del gruppo Norba della seconda puntata della kermesse che andrà poi su Italia 1 il giorno seguente. Battiti, lo ricordiamo, è il primo evento a riportare la musica live in televisione ed unico appuntamento tv dell'estate musicale italiane, condotto dal direttore artistico Alan Palmieri insieme a Elisabetta Gregoraci.

Da Alberobello a Altamura, da Andria a Bari, da Brindisi a Castellana Grotte. Inoltre, saranno protagoniste anche cinque città marittime Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo. In ogni puntata l'attrice e webstar Mariasole Pollio dà la possibilità al pubblico che seguirà lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco.

La scaletta della seconda puntata di Battiti Live 2020 promette uno spettacolo imperdibile. Gli spettatori potranno assistere alle performance di Fedez, Cara, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Nek, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Piero Pelù, Anna, Rocco Hunt, Bugo, Ermal Meta, Shade, Francesco Renga, Mr Rain.

L'appuntamento con Battiti Live è il lunedì in prima serata su Italia 1.

Altre Notizie