Martedì, 02 Marzo, 2021

Detroit, amante dello sposo interrompe il matrimonio: "Ho qui il tuo bambino"

Amante dello sposo interrompe il matrimonio e rivela Le nozze interrotte dall'amante dello sposo: "Ecco tuo figlio" - VIDEO
Evandro Fare | 03 Agosto, 2020, 17:24

La donna è intervenuta urlando e, non solo ha confessato di essere l'amante dello sposo ma ha aggiunto anche un altro scoop: è in attesa del figlio dell'uomo. Panico e sconcerto a un matrimonio, dove all'improvviso si è presentata una donna che ha interrotto la cerimonia urlando di essere incinta dello sposo. L'evento che ha del tragicomico è avvenuto a Detroit, in Michigan, negli Stati Uniti. Fai finta di non conoscermi? Nel filmato si vede la sposa che reagisce male (ovviamente) e anche la reazione di tutti gli ospiti presenti alla cerimonia, che non si aspettavano sicuramente di assistere a una scena del genere. Ma è diventato virale perché è stato postato su tik tok, uno dei social più famosi del momento: per vedere il video clicca qui. Non hai preso la tua medicina oggi?

Il filmato nelle prime 24 ore di pubblicazione ha fatto registrare oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni.

Non si sa come sia andata a finire, il video ad un certo punto si interrompe. Anthony, so che mi senti! "Ho qui il tuo bambino"! La donna, continuando ad urlare ha confessato: "Anthony!".

La figlia della sposa non ci ha pensato due volte ad allontanare la donna, ma le conseguenze sono state inevitabili.

Altre Notizie